• Lun - Ven 8.00 - 12.00 / 14.30 - 19.00 Sab 08.00 / 12.00
  • Via Ticino 5/A - Feltre (BL)
  • +039 0439 89294

Vespa Elettrica tua con gli ecobonus

Vespa Elettrica è il connubio perfetto tra lo stile inconfondibile e amato di Vespa e la tecnologia green che rende i veicoli elettrici ecosostenibili.

Gli ecobonus statali in caso di rottamazione

Con gli Ecobonus statali, in caso di rottamazione, Vespa Elettrica può essere tua con un contributo statale pari al 40% del prezzo di acquisto del veicolo, iva esclusa, a fronte della rottamazione di un veicolo di tua proprietà o di un tuo familiare convivente da almeno 12 mesi, immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2, 3. Grazie agli Ecobonus, quindi Vespa Elettrica 70 Km/h può essere tua a partire da 4.510€*.

Gli ecobonus statali senza rottamazione

Con gli Ecobonus statali senza rottamazione, Vespa Elettrica può essere tua con un contributo statale pari al 30% del prezzo di acquisto del veicolo, iva esclusa, quindi Vespa Elettrica 70 Km/h può essere tua a partire da 5.060€**

In più, puoi usufruire del finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 7,59%)***

Vespa Elettrica: The Power of Silence

Il cuore di Vespa Elettrica è una Power Unit in grado di erogare una potenza continua di 2 kW e una potenza di picco di 4 kW: valori che, uniti a una coppia motrice superiore ai 200 Nm, consentono di ottenere prestazioni superiori a quelle di un tradizionale scooter 50 cc, soprattutto per quanto riguarda l’accelerazione che beneficia della tipica erogazione brillante dei motori elettrici.

La batteria agli ioni di litio è dotata di un sistema di ricarica in fase di decelerazione che permette una autonomia fino a 100 kilometri. Inoltre Vespa Elettrica è facile da ricaricare grazie al cavo presente nel vano sottosella dotato di presa 3A, l’unica disponibile sulle colonnine pubbliche preposte e molto comune nei luoghi privati, che ricarica la batteria in sole 4 ore.

Vespa Elettrica è  connessa grazie a Vespa Multimedia Platform, il sistema multimediale che consente di collegare lo smartphone al veicolo tramite sistema bluetooth. Scaricando la app dedicata sul proprio smartphone è possibile ricevere sul display TFT del veicolo tutte le notifiche relative alle chiamate in entrata e ai messaggi e di gestire le notifiche attraverso i tasti al manubrio o i comandi vocali dello smartphone.